Sony LinkBuds S

Le cuffie True Wireless che puoi indossare tutto il giorno

Il rapper Saucy Santana presenta le nuove cuffie di Sony

Sony ha collaborato con il rapper Saucy Santana per presentare le LinkBuds S, le cuffie Hi‑Res True Wireless con eliminazione del rumore più piccole e leggere della casa. Le LinkBuds S passano automaticamente dalla modalità suono ambiente ottimizzata (per interagire con il mondo circostante) all’eliminazione del rumore (per ascoltare senza distrazioni) e sono perfette per vivere ogni giornata al massimo.

Dal peso di circa 4,8 grammi, e forniti di un solo chip, per il sistema Bluetooth e il processore di eliminazione del rumore, che li rende ancora più compatti, i  LinkBuds S offrono una perfetta aderenza all’orecchio, grazie al design ergonomico che garantisce grande stabilità, risultato di un progetto di ricerca sulla morfologia dell’orecchio iniziato nel 1982, anno del lancio dei primi auricolari e di uno studio della sensibilità di ascolto individuale, per assicurare un design comodo per la maggior parte delle persone che li indossano. Le cuffie  supportano l’audio wireless ad alta risoluzione grazie a LDAC, la tecnologia di codifica audio Sony per l’ascolto di qualità. La durata dichiarata della batteria è di 20 ore; con una ricarica rapida di 5 minuti si possono avere fino a 60 minuti di riproduzione.

Le cuffie sono realizzate in materiale plastico riciclato da parti automobili, segno dell’attenzione posta da Sony alla sostenibilità ambientale dei propri prodotti, e sono disponibili in quattro diverse colorazioni (bianco, nero, blu terra e cappuccino).

Il prezzo al pubblico consigliato è di € 180,00 IVA inclusa.

Author: Redazione

Share This Post On

Submit a Comment