Sennheiser Ambeo

Sennheiser presenta il nuovo sistema operativo per le soundbar Ambeo

Il suono riprodotto dalle soundbar Ambeo di Sennheiser offre una coinvolgente esperienza di ascolto tridimensionale, e grazie al nuovo sistema operativo AMBEO | OS l’ecosistema della casa si amplia a nuove funzionalità e a migliorare l’esperienza dell’utente.

Il nuovo OS, disponibile dall’8 marzo 2022 per tutte le Soundbar Ambeo, incrementa la connettività supportando AirPlay 2, Spotify Connect e Tidal Connect per favorire la più ampia scelta di ascolto in streaming; inoltre, migliora l’interazione con l’utente grazie a una nuova Smart Control App. Intuitiva ed elegante, l’app rende l’impostazione, la personalizzazione e il controllo della Soundbar semplice e divertente. Oltre all’app, è a disposizione dell’utente un’interfaccia web che offre la stessa combinazione di controllo preciso e facilità di utilizzo, con una vasta gamma di opzioni che permette la perfetta integrazione della Soundbar nell’ambiente digitale scelto.

La velocità e reattività delle interazioni è assicurata dall’impiego di Wi-Fi, al posto del Bluetooth Low Energy, per la connessione alla Smart Control App di Sennheiser; lo stesso vale per gli aggiornamenti di sistema, garantendo maggiore sicurezza e stabilità.

I proprietari di una soundbar Ambeo di Sennheiser possono procedere con l’aggiornamento totalmente gratuito tramite l’app Smart Control di Sennheiser che avvisa della disponibilità della nuova versione, mentre tutte le nuove soundbar in vendita sono già equipaggiate col più recente OS.

Author: Redazione

Share This Post On

Submit a Comment