Mark Levinson cuffia wireless

La Mark Levinson N. 5909 è una cuffia wireless, utilizzabile anche in modalità “passiva”, di estrema qualità, che impiega sapientemente le più avanzate tecnologie finora sperimentate, caratterizzandosi anche per una veste estetica estremamente distintiva ed originale, grazie alla quale si è aggiudicata il premio reddot per il 2021.

La presenza del Noise Cancelling con ANC adattivo per ridurre il rumore di fondo permette di mettere in evidenza tutte le sfumature della propria musica preferita.

Mark Levinson n. 5909

La cuffia è equipaggiata con driver da 40 mm rivestiti in berillio, che sono caratterizzati da una massa mobile compatta e con un motore magnetico particolarmente potente grazie al neodimio, garantendo velocità e dinamica senza paragoni. La modalità “passiva” consente il collegamento diretto con amplificatori e Digital Audio Player.

Un esploso dei componenti della cuffia.

L’emissione può essere ottimizzata secondo la Harman Curve, una sorta di “firma sonora” caratterizzata da una leggera enfasi in gamma bassa e alta (soltanto pochi dB su ciascun estremo di banda), e in grado di fornire una resa sonora più piacevole e godibile.

La durata della batteria varia a seconda del tipo di utilizzo, 30 ore con ANC inserito, 34 ore massimo e 6 ore con una ricarica veloce di circa 15 minuti. È disponibile gratuitamente la Mark Levinson Headphone App per iOS o Android, che consente di controllare tutte le funzioni della cuffia dallo smartphone.

I controlli sono disposti sui due padiglioni auricolari.

Il perfetto design è arricchito da materiali di grande qualità, tra i quali alluminio anodizzato e pelle premium primo fiore impunturata, per assicurare un comfort senza confronti. Numerosi gli accessori previsti nella confezione: borsa semirigida per il trasporto, panno in microfibra per la pulizia, cavo USB-C-USB-C per ricarica e/o collegamento con PC e MAC, adattatore da USB-C a USB-A per rendere la cuffia compatibile con qualsiasi tipo di USB, cavo di collegamento proprietario USB-C/mini jack 3,5 mm per il collegamento passivo con adattatore da 3,5 a 6,3 mm e un adattatore per aereo. Tre le finiture disponibili: Pearl Black, Ice Pewter e Radiant Red.

Il prezzo di listino è 1.200 euro.

Author: Redazione

Share This Post On

Submit a Comment