LG Audio

La nuova gamma audio di LG: cuffie wireless, speaker e soundbar per ogni esigenza

LG Electronics è sempre alla ricerca di tecnologie che possano agevolare le persone ad adattarsi alla continua evoluzione degli stili di vita, puntando a offrire un’esperienza audio di qualità superiore indipendentemente dalla situazione: ad esempio l’ascolto di podcast durante un viaggio, il piacevole sottofondo musicale mentre si cena oppure l’immersione in un videogioco.

Le cuffie wireless LG TONE Free FP9, dal design ergonomico che le rende comode da indossare, consentono la massima libertà d’utilizzo in movimento, che sia in casa o durante il viaggio con i mezzi pubblici verso l’ufficio. La presenza della funzione di Cancellazione Attiva del Rumore riduce le basse frequenze tipiche di ambienti caotici e, unita ai tre microfoni in dotazione a ogni auricolare, consente di fare chiamate con voce nitida e rumori ambientali ridotti. La tecnologia Headphone Spatial Processing di Meridian Audio crea un maggior senso di coinvolgimento nell’ascolto.

Durante la ricarica, le cuffie sono esposte a raggi UV per eliminare batteri e virus.

L’elegante speaker portatile LG XBOOM 360, rivestito di tessuto in diversi colori che ne consente l’adattamento a qualsiasi ambiente, permette di spostare agevolmente la musica tra una stanza e l’altra, grazie alla maniglia metallica incorporata. La sua forma cilindrica è studiata per ospitare la struttura del riflettore del tweeter e del woofer, propagando il suono a 360 gradi con minima distorsione e resa audio accurata.

La forma anticonvenzionale dello speaker LG XBOOM 360.

Lo speaker LG UltraGear™ GP9 è progettato, invece, per gli appassionati di gaming: in grado di riprodurre la musica, i dialoghi e gli effetti sonori in modo avvincente, rende le azioni di gioco ancora più coinvolgenti. Il suo design futuristico include dei microfoni utilizzati per le chat vocali, mentre la tecnologia LG 3D Gaming Sound consente la personalizzazione dell’audio in base al videogioco, con un suono surround virtuale dettagliato e completo di un senso realistico di spazio, posizione e direzionalità, senza la necessità di usare cuffie ingombranti.

Lo speaker GP9 è provvisto di microfoni per le chat audio.

Per maggiori informazioni, visitare: https://www.lg.com/it/tv-audio-video

Author: Redazione

Share This Post On

Submit a Comment