Cuffie Technics A800

L’audio wireless sta innegabilmente conquistando un numero sempre maggiore di utenti e, in questo contesto, le nuove cuffie A800 annunciate da Technics al CES 2022 si sono aggiudicate il prestigioso premio “Rolling Stone 2022 Audio Awards” nella categoria “Best Noise-Cancelling Headphones”, grazie al design, alla tecnologia innovativa e alle prestazioni sonore.

Il sistema di cancellazione attiva del rumore offre prestazioni di grandissimo livello in qualunque situazione ci si trovi: in un luogo affollato, in aereo oppure a casa.

“Da tempo Technics era alla ricerca del suono ideale per trasmettere la sensazione di musica dal vivo, l’emozione che si prova durante le performance musicali e l’energia dei musicisti”, commenta Alberto Moja, Product Manager Smart Communication Panasonic. “Con queste cuffie ci siamo riusciti! Vengono incontro alle esigenze di ascolto negli ambienti rumorosi e di una routine lavorativa più flessibile e smart, garantendo una qualità audio eccellente”.

La versione black delle cuffie.

Le cuffie Technics A800, disponibili nelle colorazioni silver e black, si trovano in vendita al prezzo consigliato di 349,99 euro.

Author: Redazione

Share This Post On

Submit a Comment