Panasonic DMP-BDT700

Panasonic-DMP-BDT700

EUROPEAN BLU-RAY PLAYER 2014-2015

Il lettore top di gamma Panasonic DMP-BDT700 è progettato per portare video e audio di alta qualità negli impianti home theater.

Il chipset UniPhier migliorato separa l’elaborazione dei segnali audio e video, consentendo la disattivazione completa del percorso video.

Il risultato è un suono di livello “audiophile”, erogato attraverso le uscite analogiche a 7.1 canali discreti con i DAC a 192 kHz/32 bit di cui è dotato, oppure mediante le uscite digitali.

La qualità delle immagini e del suono può essere regolata per mezzo di approfondite opzioni di ottimizzazione – incluse impostazioni di colore e gamma – con una semplice interfaccia utente.

Le immagini Full HD dei Blu-ray mostrano dettagli impressionanti e possono essere scalate dal DMP-BDT700 alla risoluzione 4K certificata THX.

Questo elegante player include la riproduzione multimediale da supporti esterni via USB, schede SD e rete locale (con supporto per file FLAC e WAV ad alta risoluzione), oltre all’accesso alla piattaforma Viera Connect di Panasonic, ricca di contenuti.

Nel complesso, un moderno lettore progettato con lungimiranza.

Panasonic_DMP_BDT700

Panasonic DMP-BDT700 – EUROPEAN BLU-RAY PLAYER 2014-2015

Author: redazione

Share This Post On

Submit a Comment