Impariamo a leggere le misure

Per una rivista cartacea non è possibile su ogni numero riprendere o ripetere quanto già scritto, a meno che non ci siano degli aggiornamenti significativi per cui valga la pena scrivere un nuovo articolo.

Sul web abbiamo molta più libertà ed allora approfittiamo di questo spazio per “ripubblicare” dei vecchi articoli di Digital Video il cui scopo era proprio quello di fornire ai lettori che si avvicinavano per la prima volta al mondo delle misure degli strumenti per poter capire quanto illustrato dai grafici.

Per il momento ci limitiamo a riportare gli articoli quasi così come erano stati scritti da Paolo Arduini, via via andremmo a integrarli e ad aggiornarli là dove si rendesse necessario, e questo soprattutto per le misure video dei lettori DVD e Blu-ray.

Ecco quindi la nostra splendida carrellata di misure:

Author:

Share This Post On

Submit a Comment