TP Vision – Red Dot Awards 2022

Soddisfazione di TP Vision per i quattro Red Dot Awards 2022 ricevuti da Philips TV & Sound La costanza nell’impegno di TP Vision per un’offerta di prodotti TV e audio a marchio Philips dal design europeo eccezionale è stata ripagata con quattro Red Dot Awards 2022, che riguardano sette prodotti creati dal team di design europeo di stanza ad Amsterdam. I prodotti che si sono aggiudicati il Red Dot Award 2022:

  • TV Philips Ambilight OLED+ 907: un design minimalista con materiali naturali, tra cui il tessuto acustico Kvadrat che avvolge la soluzione sonora integrata Bowers & Wilkins, un supporto girevole in alluminio satinato scuro e telecomando rivestito di pelle Muirhead.
  • TV Philips Ambilight OLED+ 937: sound base Bowers & Wilkins con rivestimento Kvadrat, dettagli in alluminio satinato scuro, Ambilight su quattro lati, telecomando con rivestimento di pelle Muirhead.
  • Philips Fidelio, prodotti per l’audio domestico wireless con prestazioni eccezionali per la visione di film e l’ascolto della musica, caratterizzati da materiali naturali, tra cui rete metallica per altoparlanti con dettagli di pelle Muirhead.
  • Speaker Bluetooth Philips Sports: estendono il concetto di prodotti per outdoor resistenti, eleganti e con un suono eccezionale dalle cuffie all’audio portatile in due dimensioni e due colori.

I Red Dot Awards riconoscono da oltre 60 anni il meglio del design dei prodotti in termini di funzionalità, qualità, ergonomia e innovazione e più recentemente, l’attenzione si dirige anche a durata e compatibilità ecologica. Tutti fattori che hanno portato i premi a diventare uno dei più ricercati riconoscimenti internazionali per il design.

Nell’edizione 2022 sono stati presentati oltre 5.500 prodotti di aziende grandi e piccole provenienti da tutto il mondo; nove attributi di ciascun prodotto sono giudicati da una giuria indipendente di 50 professionisti internazionali, in una sessione che dura diversi giorni.

Il commento di Rod White, Chief Design Officer di TP Vision è stato: “I Red Dot Awards sono tra i più alti riconoscimenti che la comunità dei professionisti del mondo del design può conferire e vincere questo premio è il culmine naturale del successo nostro anno. Sono lieto che ancora una volta Red Dot Awards abbia riconosciuto il nostro approccio unico al design dei prodotti di elettronica di consumo. Cerchiamo sempre di creare qualcosa che mantenga alto e accresca l’orgoglio del cliente che sceglie un nostro prodotto”.

TV Philips Ambilight OLED+ 907

Il 2022 segna il quinto anno di partnership di Philips TV con gli specialisti dell’audio Bowers & Wilkins sui TV premium e insieme all’OLED+ 907 le due aziende hanno compiuto un grande passo in avanti nella gamma OLED+.

Stile molto minimalista per l’OLED+ 907

Laddove in genere i modelli OLED+ comunicano sia immagini sia prestazioni audio eccezionali, l’OLED+ 907 offre un fantastico suono Bowers & Wilkins, ma completamente integrato sotto lo schermo in un’unità audio protetta dal tessuto Kvadrat, insieme a un subwoofer incorporato nella cover posteriore del TV.

Per il 2022 è stato creato, insieme a Kvadrat, un nuovo tessuto acusticamente più trasparente per una maggiore qualità audio. La strategia di partnership per il design europeo include anche il telecomando, dove la pelle Muirhead avvolge i lati e la superficie posteriore per permettere agli utenti di percepire fisicamente la qualità.

L’ingombro sorprendentemente ridotto del supporto in metallo scuro satinato è ottenuto grazie alla barra posteriore invisibile che consente al TV di ruotare per offrire agli utenti un’esperienza unica.

TV Philips Ambilight OLED+ 937

Il TV di punta del 2022 di Philips Ambilight è l’OLED+ 937, che rappresenta visivamente le prestazioni di qualità di riferimento attraverso il suo sistema audio Bowers & Wilkins fisicamente separato, ma che è parte integrante del supporto del TV.

L’OLED+ 937 è provvisto di un sistema audio Bowers & Wilkins fisicamente separato

L’OLED+ 937 presenta gli stessi elementi costitutivi di quelli introdotti nell’OLED+ 907 con un nuovo tessuto audio Kvadrat e un telecomando avvolto in pelle Muirhead come punto di partenza del suo design; Ambilight su quattro lati e i dettagli acustici interni ed esterni contraddistinguono l’OLED+ 937.

Per il 2022 il sistema audio ha aggiunto, oltre agli altoparlanti Atmos attivi, driver laterali visualizzati dalle piastre angolate in metallo degli altoparlanti. I dettagli dei fori nel piano fanno eco alla rete del tweeter centrale esposta, che è un riferimento ai dettagli degli altoparlanti Bowers & Wilkins. Le finiture su tutte le parti metalliche si discostano dal cromo pieno con una finitura in alluminio satinato per adattarsi facilmente alle case moderne.

Prodotti Philips Fidelio Home Sound wireless: Fidelio Soundbar FB1, Fidelio Subwoofer FW1 e lo speaker wireless Fidelio FS1

Per il 2022 la nuova gamma Philips Fidelio wireless Home Sound, un ecosistema di prodotti che può integrarsi e soddisfare tutte le esigenze degli utenti. La gamma può essere acquistata singolarmente o come parte di un ampio set di home cinema, che si collega facilmente tramite la tecnologia wireless Play-Fi.

La soundbar FB1.

Il design di tutti gli elementi della gamma si basa su una qualità discreta per non distogliere l’attenzione dal contenuto dello schermo TV. Una rete di metallo scuro avvolge i diffusori; la superficie superiore angolata sul diffusore satellite FS1 denota l’altoparlante Atmos con emissione verso l’alto, mentre la smussatura avvolta in pelle Muirhead che delimita il bordo superiore di ogni prodotto, nonché nell’isola di controllo sulla soundbar FB1 riporta al design europeo del marchio.

Il subwoofer FW1

Speaker Bluetooth Philips Sports S4807 e S7807

Dopo aver lanciato le cuffie GO nel 2021, Philips TV & Sound ha lavorato su una gamma di speaker outdoor Bluetooth per estendere la famiglia GO.

Disponibile nel colore nero e rosso e in grigio chiaro e giallo, il design ha dei rivestimenti di protezione unici e fori per altoparlanti incassati, con dettagli colorati per offrire una soluzione audio moderna e resistente all’aperto. Gli elementi di colore riguardano anche i dettagli in metallo e il cinturino in tessuto.

Gli speaker Bluetooth Philips S7807 e Philips S4807 sono in vendita al prezzo consigliato di 79,99 Euro e 199,99 Euro, rispettivamente.

Author: Redazione

Share This Post On

Submit a Comment