LG e Ultracity

LG apre le porte di UltraCity, la nuova mappa di LG Ultragear a Fortnite

Un nuovo spazio virtuale per le sfide tra appassionati del gaming del notissimo gioco di “battle Royale” sviluppato da Epic Games

LG Electronics ha ufficializzato la collaborazione con Epic Games Inc, l’azienda che ha creato il gioco Fortnite, per entrare appieno nel mondo virtuale e consentire ai proprietari di monitor LG UltraGear di ottenere un’esperienza unica. Attraverso la modalità sandbox del gioco, cioè Fortnite Creative, è ora a disposizione la mappa UltraCity, attivabile inserendo il codice dell’isola (7006-5966-2409).

Obiettivo delle battaglie tra i giocatori è ottenere il controllo di UltraGear Port, Gaming Monitor Factory e UltraGear Brand Lounge; grazie a edifici e luoghi virtuali ripresi da strutture esistenti di LG Electronics, i giocatori avvertiranno un maggiore senso di realismo. Scovando lo slogan UltraGear – ben nascosto – del marchio “Be the Game Changer” e completando gli obiettivi entro un tempo limite, i gamer guadagneranno un aiuto speciale: un’arma per superare i nemici e completare vittoriosamente la mappa.

Inoltre, allo scopo di celebrare il lancio della mappa, LG sta organizzando una serie di eventi, tra cui diverse dirette live in streaming di famosi Fortniters su Twitch che testano UltraCity. In particolare, il 15 aprile gli appassionati di Fortnite potranno unirsi ai team guidati da famosi influencer del gioco in Nord America e in Europa. Le varie sfide saranno trasmesse in diretta sul canale personale di ogni influencer e sul canale Twitch di UltraGear.

La mappa si sperimenta al meglio sui monitor da gioco premium LG UltraGear, pensati per tutti gli amanti del gaming, ai quali offrono un’esperienza di gioco veloce e di grande realismo grazie al pannello Nano IPS che fornisce un tempo di risposta di 1ms (GtG) e a frequenze di aggiornamento elevate che producono immagini rapide e fluide, anche in 4K.

LG UltraGear mantiene un’ottima reputazione nella comunità gaming a livello globale sin dalla sua creazione nel 2018. L’eccezionale e coinvolgente esperienza di gioco offerta dai suoi monitor deriva da collaborazioni e sponsorizzazioni strette nel corso degli anni, assieme dall’attivo sostegno agli “eSport”. La nuova mappa realizzata con Fortnite conferma l’impegno dell’azienda nel mondo del gaming e la volontà di interagire con i giocatori, offrendo loro un’esperienza fuori dagli schemi.

Il codice necessario per attivare la mappa in Creative mode.

Author: Redazione

Share This Post On

Submit a Comment