EPOS ADAPT 660 AMC co-branded ASTON MARTIN F1 Team

EPOS, brand audio danese, leader nelle soluzioni tecnologicamente avanzate per il lavoro da remoto, annuncia le nuove cuffie Adapt 660 AMC co-branded Aston Martin F1 Team, progettate per massimizzare la concentrazione e la produttività ovunque e in qualunque situazione ci si trovi.

Le cuffie sono dotate di cancellazione del rumore adattiva (ANC), suono stereo superiore e microfoni migliorati dal machine learning per un audio senza compromessi grazie alla tecnologia EPOS AI, che ottimizza la ricezione della voce tramite i tre microfoni incorporati.

Ispirate alle auto da corsa, le cuffie hanno la livrea verde della scuderia Aston Martin Racing.

Il profilo audio personalizzato permette di avere un suono di alta qualità, aiutando la concentrazione sul lavoro. Il sistema a quattro microfoni adattivi ANC monitora l’ambiente di lavoro e regola la riduzione del rumore negli openspace, mentre riduce i rumori di sottofondo e del vento all’aperto.

A bordo pista, lavorando in movimento o a casa, le nuove ADAPT 660 AMC di Epos incrementano l’efficienza e migliorano il benessere, rendendole uno strumento audio essenziale per i fan della Aston Martin Cognizant Formula One. Grazie alla connettività multipoint via Bluetooth, è possibile collegarle contemporaneamente allo smartphone e al softphone. Il dongle USB BTD 800 permette di collegarsi al PC. La tecnologia EPOS Voice è l’ideale per ascoltare i colleghi senza togliere le cuffie. Nel nostro paese, EPOS è distribuita da EXHIBO, Country Partner Italia.

Lance Stroll e Sebastian Vettel con le cuffie EPOS ADAPT 660 AMC

Author: Redazione

Share This Post On

Submit a Comment