Il cinema in casa secondo Domoworks

Il 25 e 26 gennaio 2019, a Trezzano sul Naviglio (MI), Domoworks inaugura una nuova sala home theater con sistema audio Meridian top-class.

Il cinema in casa di qualità sbarca a Milano, esattamente a Trezzano sul Naviglio, dove opera Domoworks, azienda specializzata in automazione residenziale e audio video di pregio.

C’è voluto un anno di duro lavoro per generare un luogo degno degli appassionati del cinema e del suono di qualità. La sala unisce un design esclusivo alla tecnologia d’avanguardia, basti pensare che in Italia è l’unica sala ad uso privato dotata di acustica variabile a pannelli rotanti sui lati. Per la parte audio, Domoworks ha puntato su un produttore inglese di qualità assoluta, Meridian, leader mondiale per quanto riguarda i diffusori digitali attivi.  Nella nuova sala cinema è stato installato un intero fronte anteriore con i modelli di punta della casa anglosassone, i DSP8000 Special Edition, in grado di riprodurre una gamma dinamica veramente realistica. La versione SE offre una risoluzione audio come nessun altro diffusore digitale, risultato conseguito grazie alla ricerca scientifica che Meridian ha condotto sul modo in cui percepiamo i suoni e su una progettazione elettronica che vanta 30 anni di esperienza nell’audio digitale.

Il mese scorso la nuova sala, con tecnologia Dolby Atmos pilotata da elettroniche Lexicon (prodotti di riferimento distribuiti in Italia da Adeo Group spa, così come i Meridian), ha superato il suo primo test: 200 appassionati del settore hanno assistito alla “prima” organizzata da Vittorio Bianchi e Fabio Garrone, titolari di Domoworks.

Lo spazio cinema sarà accessibile su appuntamento, per vivere un’esperienza unica da cui far partire lo studio e la realizzazione della propria sala cinema calibrata sulle esigenze personali.

Fabio e Vittorio ospiteranno nuovamente architetti, progettisti e fornitori per un secondo appuntamento, il 25 e 26 gennaio, presso lo stesso showroom in Via Carlo Porta, 3 – 20090 Trezzano sul Naviglio (MI).

Per maggiori informazioni:

tel. +39 02 4450072

info@domoworks.it

marketing@adeogroup.it

 

Autore: Mauro Neri

Condividi questo post su

Pubblica un commento