Vivitek Qumi Q9

Il videoproiettore più portatile di tutti

Luminosità elevata e compattezza si uniscono alla multimedialità per prestazioni di alto livello

I videoproiettori Qumi di Vivitek sono stati i primi a dotarsi dell’illuminazione LED, innovazione che ha cambiato l’approccio dei costruttori alla proiezione, consentendo la realizzazione di prodotti compatti e sempre più potenti: qualche centinaio di lumen agli albori, fino ai 1.500 per i modelli di ultima generazione.

Il nuovo Q9 di Vivitek.

Il nuovo Q9 di Vivitek.Proprio in questa fascia si colloca il Q9, top di gamma dei videoproiettori Qumi, e stato dell’arte degli ultra-portatili.

Provvisto di un DLP da 0,33” con risoluzione nativa 1080p HDR e compatibilità 4K, è dotato di un gruppo illuminante (durata 20.000 ore) che fornisce 1.500 lumen grazie ai 4 LED di cui si compone; la distanza di proiezione si colloca tra 1,2 e 6 m, per una diagonale di proiezione che spazia da 37 a 200 pollici. È fornito di altoparlanti per una potenza massima di 3W, ma offre un’uscita audio per collegare cuffie o altoparlanti esterni.

Le connessioni presenti sul retro includono USB 3.0A, USB-C e HDMI 2.0.

Fornito di telecomando, esteticamente si presenta con superfici satinate alternate a quelle in nero specchiato; è leggero (meno di un chilo e mezzo) e con dimensioni estremamente compatte, quindi davvero molto facile da trasportare.

Prezzo di listino è 1.139 euro.

Author: Redazione

Share This Post On

Submit a Comment