Soundbar Panorama 3

La nuova soundbar di riferimento da Bowers & Wilkins

Un prodotto senza compromessi, dotato di ben 13 altoparlanti e una potenza di uscita di 400 W, che gli appassionati del marchio apprezzeranno sicuramente, visto che raccoglie l’eredità dei vecchi modelli. Gli altoparlanti comprendono tre tweeter a doppia cupola in carbonio con condotto Nautilus e due subwoofer da 13 cm in caricamento bass reflex.

La Panorama 3 è sottile, grazie ai suoi 6,5 cm di spessore, ed è la prima prodotta da Bowers & Wilkins che includa i driver per il Dolby Atmos rivolti verso l’alto e con l’inclinazione opportuna.

Il design con le superfici a specchio e l’elegante griglia che cela gli altoparlanti costituiscono un’evoluzione di Panorama e Panorama 2; nella porzione centrale sono collocati i comandi principali per mezzo di pulsanti touch capacitivi e illuminati.

Al centro della soundbar B&W sono posizionati i controlli con tasti touch capacitivi.

Il basso profilo semplifica l’installazione sotto il televisore oppure il posizionamento a parete, grazie alla staffa a corredo.

È provvista di ingresso HDMI ARC, ottico e di connettività ethernet, Wi-Fi e Bluetooth apt-X HD, per riprodurre qualsiasi contenuto, anche in streaming. Compatibile Alexa e AirPlay 2, supporta Spotify Connect, e tramite l’app Bowers & Wilkins Music App, può collegarsi a Deezer, Last.fm, Qobuz, SoundCloud, TIDAL e TuneIn. In seguito al lancio sarà implementata la funzione Multi-Room e la totale compatibilità con l’ecosistema Bowers & Wilkins, e quindi Zeppelin e/o tutti i prodotti Formation.

Il prezzo di listino è fissato a 999 euro.

Author: Redazione

Share This Post On

Submit a Comment