Sherwood R 807

Sostanza più che bellezza

sherwood-r807_01

Dietro un design semplice, senza apparenti grossi richiami estetici e cromatici, l’R 807 di Sherwood mette a disposizione dell’appassionato di Home Theatre diversi e potenti strumenti.

Tra i primi sintoamplificatori a fregiarsi della specifica di Wi-Fi Direct, ovvero di poter utilizzare dispositivi in modalità Wi-Fi senza la necessità di un router e una LAN: un elemento che semplifica lo streaming di file multimediali tra dispositivi diversi all’interno dello stesso sistema audio-video.

Una presa Ethernet sul pannello posteriore lascia lo stesso la possibilità di utilizzare la rete locale per lo streaming di contenuti audio-video e per la riproduzione delle web-radio, dei vari servizi di streaming on-line e della compatibilità con media server e altri dispositivi remoti. Configurazione a 7.1 canali, con una potenza di 70 watt l’uno; lista alquanto completa delle più recenti decodifiche che culmina con il DTS-HD e il Dolby TrueHD oltre a tutte quelle precedenti.

Sistema di ottimizzazione dei parametri degli speaker con interfaccia semplificata e con l’importante supporto del microfono di misura dell’ambiente e funzioni di autocalibrazione.

sherwood-r807_02

Zona connessioni con cinque HDMI in ingresso un out di tipo ARC; ingresso antenna analogica; in digitale ottico e coassiale; quattro ingressi analogici e due uscite (una per zona 2); subwoofer pre-out; ingresso e uscita video; sette coppie di morsetti per altoparlanti di buona qualità e sufficientemente distanziati tra di loro. Sezione di conversione D/A 24 bit/192kHz.

Sul pannello frontale l’ingresso USB tipo A, l’input mini-jack da 3,5 mm, l’ingresso per il microfono di calibrazione, l’uscita cuffia. È disponibile per la piattaforma iOS e Android la Sherwood Remote app grazie alla quale possiamo gestire via smartphone o tablet sia la zona principale di ascolto che la Zona 2, intervenire sulla funzioni del Wi-Direct, selezionare i vari modi surround di ascolto e condividere immagini, video e foto sulla rete locale. Dimensioni: 435x138x379 mm. Peso: 8.5 kg. Prezzo di listino al pubblico: 805 euro

Distribuito in Italia da Definizione Audio

Author: redazione

Share This Post On

Submit a Comment