Svelate le caratteristiche principali delle cuffie Sennheiser Momentum 4

La gamma MOMENTUM di Sennheiser continua a ridefinire gli standard per un ascolto sofisticato con prestazioni elevatissime. Le nuove cuffie over-ear MOMENTUM 4 Wireless alzano ulteriormente l’asticella, grazie a audio di prim’ordine, cancellazione adattiva del rumore avanzata e design rinnovato dal comfort eccezionale. La durata della batteria è di ben 60 ore.
Best-in-class audio
Il “Signature Sound” di Sennheiser caratterizza le MOMENTUM: riproduzione audio superiore a tutti gli altri prodotti della sua categoria, che consente agli utenti di ascoltare la musica come mai prima d’ora. Un sistema di trasduttori da 42 mm di ispirazione audiofila offre dinamica, chiarezza e musicalità brillanti per un sound eccezionale ad alta fedeltà. Gli altoparlanti angolati garantiscono una leggera canalizzazione del suono dalla parte anteriore verso le orecchie dell’utente, per una maggiore naturalezza dell’esperienza di ascolto. Il sistema di microfoni avanzato consente di ottimizzare le chiamate e di accedere più facilmente all’assistente vocale.
Customizzazione perfezionata e nuovo design
Le cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless sono completamente personalizzabili dall’utente utente per adattare l’ascolto audio alle proprie preferenze. Il nuovo design leggero è ottimizzato con cuscinetti profondi per garantire un comfort eccezionale e duraturo. I padiglioni in pelle sintetica sono confortevoli e offrono un’elevata precisione nella riproduzione audio e nella cancellazione attiva del rumore.
Disponibilità
Le MOMENTUM 4 Wireless di Sennheiser saranno disponibili in tutto il mondo a partire da agosto 2022. Prezzo da definire.