INTEGRA DRX-2.4

La rivoluzione in 8K dell’Home Theater

Nuovi sinto-amplificatori a 7.2 canali con supporto per Dolby Atmos

Integra presenta l’amplificatore DRX 2.4, l’ultimo arrivato della serie che comprende un set di funzionalità di nuova generazione.

Il nuovo modello Integra DRX 2.4 include Dolby Atmos, DTS-X, decodifica MQA, Tidal, Google Cast per l’audio, ridimensionamento 4K, una GUI completamente nuova, Vector Linear Shaping Circuitry (VLSC) per un’elaborazione del segnale senza rumore e l’ultima generazione di AccuEQ di Integra con tecnologia di allineamento di fase AccuReflex, la quale assicura che i formati audio surround basati su oggetti siano riprodotti con una chiarezza straordinaria.

L’HDMI ad alta precisione sblocca le funzioni più interessanti per chi ama il gaming e per gli amanti del cinema, tra cui il passaggio video 8K, HDR10+ e il gameplay a bassa latenza.

Durante la riproduzione, l’attivazione del Dolby Atmos Height Virtualizer consente un’esperienza di ascolto più coinvolgente, creando un effetto surround a partire dalla disposizione tradizionale dei diffusori, senza la necessità di diffusori aggiuntivi. Si crea, così, uno spazio sonoro tridimensionale immersivo a 5.1.2 canali.

Collegando un amplificatore di potenza esterno tramite l’uscita preout della Zona 2 si ottiene un audio 5.1.2 nella Zona principale con 7 canali di amplificazione interna, e una sorgente diversa in stereo nella Zona 2.

Dalle connessioni del giradischi alla riproduzione ad alta risoluzione, la serie DRX di Integra eccelle nella riproduzione audio ed è pronta per decodificare MQA, il nuovo formato che offre un sound di qualità master in un file abbastanza piccolo da poter essere trasmesso in streaming o scaricato, e l’ascoltatore può essere sicuro di ascoltare esattamente ciò che l’artista ha registrato in studio.

Prezzo al pubblico € 1.499,00

Il marchio Integra, in Italia, è distribuito da Exhibo.

Author: Redazione

Share This Post On

Submit a Comment