HISENSE: the big ten

Quando dimostrare più anni di quelli che si hanno realmente è meglio…

Milano, 29/09/2022

In concomitanza del compimento del decimo anno di attività in Italia, Hisense ha inaugurato oggi una nuova showroom a Milano e siamo stati lieti di partecipare all’evento. Non si è parlato di prodotti, ma di persone, di crescita e di ambizioni per il futuro. Personalmente mi è sembrato un po’ strano pensare che Hisense sia in Italia da soli 10 anni, la sensazione è quella di un brand più radicato: una volta tanto dimostrare più anni di quelli che si hanno realmente è un bene, significa che è entrato nelle nostre abitudini, è diventato velocemente un amico di più vecchia data e non è rimasto una semplice conoscenza.

La crescita avuta in questi 10 anni è stata rapida ed intensa. I gli iniziali 8 dipendenti della filiale italiana sono ora 73 ed attualmente il costruttore è il numero 4 (a valore, fonte GFK) per TV e bianco.

Uno scorcio della sezione della nuova showroom dedicata ai prodotti audio/vide0

Gianluca Di Pietro, general manager di Hisense Italia con poche parole ha raccontato la storia di questa crescita e del desiderio di crescere ancora con sempre maggior attenzione alle necessità dei clienti, come testimoniato anche dalla crescente capillarità del servizio di customer service.

Ospite dell’evento è stato l’ex calciatore ed ora dirigente dell’Inter, di cui Hisense è partner commerciale, Fabio Galante, che con grande disponibilità si è anche “consegnato” per i selfie di rito.

Nell’area della nuova showroom dedicata ai prodotti audio video, tra i numerosi apparecchi del lineup c’erano anche due interessanti novità: l’LCD 85 pollici A6, in arrivo nei negozi a brevissimo, caratterizzato da un prezzo di listino molto allettante (nella peggiore delle ipotesi 1.399 euro), ed un nuovo schermo ALR dedicato ai proiettori UST, categoria di prodotti nella quale Hisense è stata “apripista”, caratterizzato dal fatto di avere una tela arrotolabile e non rigida e quindi di essere trasportabile con grande facilità.

Il nuovo LCD 85″ della serie A6, a breve in vendita ad un prezzo allettante

Author: Mario Mollo

Share This Post On

Submit a Comment