Philips BDM3275UP

Per lavoro e per divertimento

Da Philips in nuovo monitor che possiamo utilizzare sia per le applicazioni professionali che per gustarci materiale video in risoluzione 4K.

Il BDM3275UP è proposto in formato da 32 pollici, quello che secondo l’azienda combina al meglio ingombri con le dimensioni del video, perfetto per il lavoro e il tempo libero, una combinazione ideale per le situazioni di home-office così che con un solo acquisto possiamo gestire diverse soluzioni.

Secondo il produttore il display da 32 pollici è grande abbastanza per creare un grande senso di spazio, ma è ancora abbastanza compatto da lasciare ampio spazio sulla scrivania. Una misura che, inoltre, completa la gamma dei monitor Philips disponibili nei tagli tra 28 e 40 pollici. Il BDM3275UP, come gli altri monitor della serie 4K, utilizza un sistema a 10 bit per una riproduzione del colore naturale, una riproduzione del colore gradation-free, la tecnologia Flicker-Free di Philips, che regola automaticamente la luminosità e riduce lo sfarfallio per una visione più confortevole.

philips-BDM3275UP_02

Il pannello IPS-AHVA utilizzato è caratterizzato da angoli di visualizzazione molto ampi, che in questo caso arriva fino a 178 gradi. Da prodotto moderno e destinato ad un utlizzo multimediale il BDM3275UP offre una buona connettività: Display Port, per una velocità di trasferimento dati fino a 10,8 Gbps; MHL per lo streaming di contenuti mobili e la ricarica del dispositivo collegato; HDMI universale e USB 3.0, il nuovo display consente agli utenti di guardare contenuti video e audio non compressi con latenza zero e con la qualità di uno schermo UHD 4K.

Il monitor, inoltre, mette a disposizione la funzionalità la MultiView grazie alla quale è possibile visualizzare contemporaneamente flussi da due dispositivi diversi (PC e notebook, ad esempio) sullo schermo diviso. Ancora indirizzato alla migliore ergonomia e comodità di utilizzo anche la Smart ErgoBase che lascia la libertà di inclinare, ruotare e abbassare il monitor per ottenere il miglior angolo di visione.

Questa base gestisce anche i cavi in modo ordinato, riducendone l’ingombro sulla scrivania.

Distribuito da: Philips MMD – http://www.mmd-p.com

Author:

Share This Post On

Submit a Comment