Loewe OLED bild 3.55 4K Dolby Vision

Nel corso della rassegna di IFA 2017, Loewe ha presentato la nuova linea di televisori 4K bild 3. Caratteristica inconsueta di questa serie è quella di essere di tipo misto: nel modello da 55” viene utilizzata la tecnologia OLED, mentre i due tagli da 49″ e 43″ sono di tipo LCD Edge LED. Il bild 3.55 rappresenta il nuovo entry-level di una gamma OLED che comprendeva già i modelli bild 4, bild 5, bild 7 e bild 9. Come i predecessori, dispone di una pannello 4K Ultra HD piatto, dallo spessore di soli 4,9mm.

Anche il supporto High Dynamic Range equivale agli altri modelli, includendo i formati HDR10, HLG e Dolby Vision. Quello che invece manca nei televisori bild 3 è lo stadio di pre-amplificazione, negando così l’opzione di ottenere un sistema audio multicanale aggiungendo i diffusori attivi Klang. Il sonoro si affida a una soundbar stereo da 80W, integrata sotto la base e ricoperta da una tela acustica nera.

La piattaforma proprietaria Loewe OS supporta lo standard europeo HbbTV, offre la commutazione canali rapida Instant Zapping e l’assortimento delle Loewe App con streaming 4K e servizio musicale Tidal.

Per la funzione Personal Video Recording si può ricorrere ad una periferica USB esterna, oppure pagare il sovrapprezzo richiesto per l’HDD interno DR+. Dal punto di vista della connettività sono presenti quattro ingressi HDMI, tutti compatibili 4K/60p HDR, una porta RS-232C, tre USB (1×3.0), due slot CI+, moduli Wi-Fi/Bluetooth e doppi sintonizzatori DVB-T2/DVB-C/DVB-S2.

Fornito con staffe da parete e stand da tavolo, il televisore Loewe bild 3.55 viene commercializzato al prezzo indicativo di 2990,00€. Può essere abbinato anche ad un supporto da pavimento, offerto al prezzo di 499,00€.

 

it.loewe.tv

 

Author: redazione

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *