Canon LV-WX300UST

Il video da business

canon-LV-WX300UST

Da Canon una coppia di proiettori portatili multimediali di tipo Ultra Short Throw con un rapporto di proiezione di 0,35:1, progettati per le esigenze specifiche nei mercati business e istruzione. I due nuovi LV-WX300UST e LV-WX300USTi sono la risposta di Canon a chi ha esigenze di spazio limitato in quanto sono in grado di proiettare immagini fino a 100 pollici pur da una distanza ridotta di appena 28 centimetri.

Possono essere installati anche a soffitto o a parete, una soluzione che evita, nel caso di una stanza con tanta gente, che venga illuminata l’audience e allo stesso tempo che si creino ombre sulle immagini proiettate. Pesano solo cinque chili i due proiettori, un elemento che permette il loro facile trasporto. Sono caratterizzati da una risoluzione WXGA, dispongono di due porte HDMI con una luminosità di 3000 lumen con un rapporto di contrasto di 2300:1 che permette di avere immagini nitide e luminose.

Prestazioni che non pesano sulla durata della lampada: Canon dichiara che in modalità Eco la lampada utilizzata può arrivare fino a 8000 ore di funzionamento. I due proiettori sono sostanzialmente simili tra di loro, dove la maggiore differenza arriva dalla dotazione software e relative possibilità di utilizzo.

L’LV-WX300USTi è di tipo interattivo, con una telecamera integrata grazie alla quale è possibile utilizzare fino a quattro penne interattive ad infrarossi; la stessa telecamera permette di utilizzare un pannello touch con il quale interagire e controllare le informazioni proiettate. Connessioni: Mini DIN4 S-video input, RCA video input, RCA audio input, Mini jack x 2 audio input, Dsub9 RS-232, RJ-45 network (100BASE-TX / 10BASE-T), USB tipo B. A corredo della macchina un software di disegno grazie al quale sfruttare al meglio le caratteristiche di interazione creativa.

L’LV-WX300UST invece fa a meno di queste caratteristiche interattive. Dimensioni 374x287x122 mm. Prezzi suggeriti al pubblico: LV-WX300UST 1196 euro; LV-WX300USTi 1.538,00 euro.

www.canon.it

Author:

Share This Post On

Submit a Comment